Contenitori Isotermici - DrycePharma
Insulated Shipper

Contenitori Isotermici

Polistirene Espanso (EPS)- Neopor
 

Dryce rende disponibile per i suoi Clienti una vasta gamma di contenitori isotermici in polistirene espanso (EPS) e in Neopor, con i quali possono essere soddisfatte molteplici esigenze di imballaggio.

Polistirene espanso (EPS)

La scelta del polistirene espanso come materiale costruttivo degli imballaggi scaturisce dall'ottimo rapporto prestazioni/costi e dalla soddisfacente ecoefficienza (somma dell'energia utilizzata per produrre e smaltire il materiale al netto di quella che il prodotto isolante è in grado di far risparmiare durante il suo impiego).

L'impiego di involucri in cartone esterno da accoppiare ai contenitori in eps ne incrementa inoltre le già discrete caratteristiche meccaniche e rende immediatamente riconoscibile l'imballaggio. Per tutti gli imballaggi Dryce, assemblati utilizzando anche ghiaccio secco o i Phase Change Materials (PCM), è prevista l'omologazione UN per il trasporto di merci pericolose.

Neopor

L'utilizzo di contenitori isotermici in Neopor migliora sensibilmente la capacità isolante del contenitore, rispetto all'EPS tradizionale. Grazie a delle minuscole particelle, incapsulate all'interno delle celle, che assorbono e riflettono gli infrarossi, il Neopor riesce a bloccare l'irraggiamento di calore. Si puo cosi ottenere già a densità molto basse un elevato isolamento termico.

Ad un valore basso di conducibilita termica corrisponde un'elevata capacita isolante: si ottiene così un minor dispendio di risorse energetiche garantendo un isolamento termico adeguato ma con un minor impiego di materie prime rispetto all'EPS tradizionale.

image
Dryce Srl
Via Aosta 6 - 20063, Cernusco sul Naviglio (Italy)
Tel. +39 02 92393501
Email: ufficiocommerciale@dryce.it
Ufficio stampa:
Simone Montonati
+39 391 37 32 908
ufficiostampa@dryce.it
Privacy Policy  |   Cookie Policy  |   Contatti

Copyright © 2021 - Tutti i diritti riservati