Company - DrycePharma

Diagnostici

I diagnostici rappresentano una categoria di reattivi di notevole importanza. La loro applicazione è strettamente connessa con la salute delle persone, in quanto grazie ad essi è possibile analizzare e misurare i molteplici parametri rilevati a seguito di un prelievo sanguigno. Pertanto l’integrità funzionale dei diagnostici è fondamentale, per garantire una corretta analisi e misurazione dei parametri legati ad un prelievo venoso.

L’affidabilità del diagnostico dipende in larga parte dal corretto mantenimento della temperatura di conservazione dello stesso, di norma compresa nell’intervallo +2°C/+8°C. Non trattandosi di un farmaco, nella norma il produttore non avverte l’esigenza di impiegare sistemi di trasporto particolarmente sofisticati, tuttavia la qualità della soluzione adottata è essenziale per preservare l’integrità del prodotto. DRYCE conoscendo a fondo le esigenze del settore diagnostico, ha sviluppato una linea di sistemi isotermici notevolmente affidabili, che si rivolge espressamente al trasporto di questi prodotti.

Con il supporto di DRYCE è possibile sviluppare sistemi personalizzati di trasporto, che vadano incontro alle esigenze di ottimizzazione dei costi di spedizione, mantenendo elevata l’affidabilità della conservazione della temperatura del diagnostico nel range prestabilito.





Dryce Srl
Via Aosta 6 - 20063, Cernusco sul Naviglio (Italy)
Tel. +39 02 92393501
Email: ufficiocommerciale@dryce.it
Ufficio stampa:
Simone Montonati
+39 391 37 32 908
ufficiostampa@dryce.it
Privacy Policy  |   Cookie Policy  |   Contatti

Copyright © 2021 - Tutti i diritti riservati