I diagnostici rappresentano una categoria di reattivi di notevole importanza. La loro applicazione è strettamente connessa con la salute delle persone, in quanto grazie ad essi è possibile analizzare e misurare i molteplici parametri rilevati a seguito di un prelievo sanguigno. Pertanto l’integrità funzionale dei diagnostici è fondamentale, per garantire una corretta analisi e misurazione dei parametri legati ad un prelievo venoso.
L’affidabilità del diagnostico dipende in larga parte dal corretto mantenimento della temperatura di conservazione dello stesso, di norma compresa nell’intervallo +2°C/+8°C. Non trattandosi di un farmaco, nella norma il produttore non avverte l’esigenza di impiegare sistemi di trasporto particolarmente sofisticati, tuttavia la qualità della soluzione adottata è essenziale per preservare l’integrità del prodotto. DRYCE conoscendo a fondo le esigenze del settore diagnostico, ha sviluppato una linea di sistemi isotermici notevolmente affidabili, che si rivolge espressamente al trasporto di questi prodotti.
Con il supporto di DRYCE è possibile sviluppare sistemi personalizzati di trasporto, che vadano incontro alle esigenze di ottimizzazione dei costi di spedizione, mantenendo elevata l’affidabilità della conservazione della temperatura del diagnostico nel range prestabilito.